Gestione dei rifiuti tramite APP!

L’Applicazione DIFFERENZIA è proprio quello che ti serve.

Grazie a questa App avrai a disposizione una serie di funzionalità facili e intuitive, affinché tu non abbia più alcun dubbio su tutto ciò che ruota attorno alla raccolta differenziata.

Vedi il tutorial dell’applicazione:

Le principali funzionalità di questa App sono le seguenti:

NEWS E AVVISI
Comunicazioni su misura per te!
Nella sezione News troverai le principali notizie e aggiornamenti relativi all’igiene urbana e al mondo dell’ecologia in generale.

QUANDO LO BUTTO?
Dimenticarsi il giorno di ritiro sarà impossibile…
Dopo aver inserito il Comune e l’Indirizzo di residenza avrai a disposizione il tuo calendario della raccolta differenziata. L’applicazione ti ricorderà con una notifica quando mettere il contenitore o il sacco fuori dalla tua proprietà.

DOVE LO BUTTO?
Scopri come differenziare i tuoi rifiuti
Dove lo butto è un dizionario multimediale, grazie al quale potrai cercare qualsiasi rifiuto e avrai subito indicazioni sulle corrette modalità di differenziazione.

MAPPA
Scopri i servizi più vicini a te…
Grazie alla mappa interattiva possiamo guidarti ai punti d’interesse più vicini: centri di raccolta comunali, vasche per sfalci e potature, contenitori pile, ufficio clienti, ecc…

REPORTER
Il tuo contributo è importante!
Con la funzione Reporter puoi scattare foto e segnalarci eventuali situazioni di degrado o discariche abusive su suolo pubblico di nostra competenza. Il GPS ci indicherà la posizione esatta della segnalazione.

CONTATTI
Siamo sempre al tuo servizio
Con questa funzionalità è possibile mettersi in contatto con l’ufficio clienti per ricevere l’assistenza relative al servizio di igiene urbana.

L’app è disponibile per:

About Post Author

Condividi!