Il capitano Scortichini scommette sul Borgo San Martino

“Rimonta possibile, ma ora sfruttiamo i due match casalinghi”.

Per il Borgo San Martino i prossimi due impegni casalinghi, domenica con la Vis Aurelia e dopo sette giorni con l’Ostiense, rappresentano un crocevia fondamentale per capire quali, realmente, siano le potenzialità della squadra.

La vittoria esterna di domenica, è stata un sollievo per il morale, ha lasciato intuire che questa squadra è dotata delle credenziali giuste per ambire alla vittoria finale.

Il primo posto è a sette punti, altresì vero che alla fine del campionato mancano ancora 16 gare da giocare, un cammino ancora lungo e intenso per quelle squadre che ambiscono al salto di categoria.

Per Marco Scortichini, capitano giallonero, è importante non abbassare la concentrazione e sfruttare a pieno i due match interni .

“Sicuramente il successo di domenica ha allontanato ombre e insicurezze e ci ha confermati una squadra forte e compatta, dobbiamo dimostrare che siamo molto di più – commenta il centrocampista – questa squadra ha grandi capacità e può fare molto bene, nel girone di ritorno vedrete la rimonta del Borgo, ne sono convinto”.

Appuntamento ad Aranova domenica prossima, si gioca alle 14.30, ingresso gratuito.

About Post Author

Condividi!