SeeCall.net: Un servizio di segretariato unico in Italia.

Si tratta di SeeCall.net, la divisione contact center di Qsistemi Italia, una società che offre servizi di segretariato virtuale a distanza, riservati a professionisti ed imprese, con sede in diversi paesi del mondo, fondata in Italia.

È la prima società, in Italia, che eroga servizi di segretariato e assistenza Clienti, a tariffe FLAT, multipiattaforma e con strumenti innovativi.

L’ideatore del servizio, Marco Gerardi, ha deciso di lanciare, nel 2012, SeeCall.net e ci spiega che l’idea era proprio quella di offrire un servizio di risposta telefonica e gestione di un ufficio a distanza, in modo semplice, professionale ma soprattutto flessibile.

Dopo solo 8 mesi dal lancio, il servizio si è affermato prepotentemente sul mercato, con un parco Clienti, tra professionisti ed imprese, che oggi conta numerosi clienti nazionali ed internazionali, tra servizi di segretariato e contact center.

Ma come funziona?

SeeCall.net è un servizio piuttosto semplice, senza sorprese e con possibilità di disdetta di mese in mese, quindi senza vincoli contrattuali.

Collegandosi al sito: www.seecall.net, si sceglie il profilo più indicato, eventuali servizi aggiuntivi per la gestione completa dell’ufficio, si compilare il contratto e lo si inviata online.

Una volta ricevuto il contratto, il servizio Clienti della società contatterà il Cliente per procedere subito alla configurazione del servizio, chiarendo ogni dubbio su questo innovativo servizio, ancora poco noto agli imprenditori e professionisti italiani.

Configurato il servizio, entro 24 ore si riceverà una e-mail di avvenuta attivazione, contenente il numero geografico con il prefisso indicato in fase di contratto, che potrà essere comunicato ai clienti, indicato sul sito web, su documenti aziendali, bigliettini da visita o semplicemente utilizzandolo come numero sul quale deviare le chiamate dal cellulare o dal numero fisso già esistente. E il gioco è fatto.

Le gentili segretarie e gli operatori di SeeCall.net risponderanno a tutte le chiamate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 fino alle 18.00 oppure H24.

Un servizio innovativo è importantissimo per start-up, professionisti ed imprese che intendo crescere, abbattendo notevolmente i costi.

Concludiamo nel dire che la società valuta attentamente ogni richiesta di attivazione, motivo per cui il servizio è limitato a solo pochi eletti, proprio per garantire la qualità del servizio.

About Post Author

Condividi!

Un pensiero riguardo “SeeCall.net: Un servizio di segretariato unico in Italia.

  • 22 Aprile 2020 in 19:05
    Permalink

    Buongiorno a tutti,

    ho provato il servizio chiamando direttamente il servizio clienti della società e a distanza di 5 anni mi trovo ancora benissimo.
    Spero che questo mio feedback possa essere utile.

    Francesca R. Merloni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.