Degustazione biologica da Biolà

Tra i temi innovativi, risulta fondamentale orientare lo sguardo verso l’agricoltura condotta con nuove metodologie e con nuovi valori, si diffonde l’agricoltura a km zero e piattaforme come l’alveare che dice si, che cercano di mettere in contatto coloro che vogliono acquistare prodotti a km zero con coloro che producono, in punti di raccolta quali i coworking per esempio.

Tra questi produttori annoveriamo Biolà, che sabato 22 febbraio ad Aranova offre agli utenti la possibilità di conoscere la fattoria e partecipare ad una degustazione sensoriale.

Visita dell’allevamento bovino per conoscere le mucche e i vitellini, del laboratorio caseario biologico, con spiegazione della filiera del latte.

Degustazione Sensoriale emozionale, guidata da esperti di analisi sensoriale dell’Isola del Buon Gusto, (facoltativa) di latte, formaggi freschi e stagionati, in funzione della stagionalità, in abbinamento a pani biologici, gelati artigianali, dolce di latte, miele millefiori, bevande e Vino Bio della Cantina Torreinpietra.

Possibilità di acquistare i prodotti direttamente dal Furgone Biolà.


About Post Author

Condividi!